Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2016/17  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Calcio: il S. Maria la Fossa rimane in Promozione

Calcio: il S. Maria la Fossa rimane in Promozione

domenica 30 aprile 2017, di redazione


E’ terminato con una vittoria casalinga il campionato del S. Maria la Fossa. La squadra di Martino-Parente ha infatti vinto per 3-2 contro la Maceratese riconfermando quindi il suo 11 posto in classifica che le permette dunque di rimanere in Promozione.
Nel corso del campionato, dopo una onorevole partecipazione alla Coppa Italia Dilettanti, i gialloverdi hanno fatto registrare 7 vittorie, 9 pareggi e 12 sconfitte. Hanno segnato 40 gol e ne hanno subiti 44. Non avendo più il bomber Parente A., passato al Villa Literno, i più prolifici tra i fossatari sono stati Parente Luigi con 7 reti, Massaro con 6, Biondi con 4, Avolio e Rosi con 3.
L’andamento del torneo è stato alquanto difficoltoso ma il S. Maria la Fossa non è stato mai pericolante, perché ogni volta che si profilava all’orizzonte la zona retrocessione ha sempre saputo rialzarsi con qualche risultato importante.
Convinti che comunque siano andate le cose è stato un successo mantenersi nella categoria, auguriamo all’ASD un prossimo anno meno tribolato sia dal punto di vista sportivo che societario.
Per risultati e classifica vedi qui

frates

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout