Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cultura > Capua, 14 ottobre: un tour tra i mondi dell’immaginario

Capua, 14 ottobre: un tour tra i mondi dell’immaginario

venerdì 12 ottobre 2018, di redazione


Dopo averci portato a spasso tra selve più o meno oscure e fiabesche, il dodicesimo festival-laboratorio palascianiano di scienza, filosofia, poesia, arti varie, gioco e umana armonia "Ortelius Room. Qui inizia il viaggio nella conoscenza alla ricerca dell’inconoscibile" prosegue con una puntata n. 2 non meno ricca di mirabilia, che vedrà nuovamente l’Accademia Palasciania in collaborazione con la Pro Loco di Capua e si terrà – come sempre a ingresso gratuito – domenica 14 ottobre alle ore 18.45 a Palazzo della Gran Guardia (Capua, piazza dei Giudici 6).

La lezione-spettacolo avrà per titolo "A come abisso, zeta come zenit. L’abbecedario del viandante mistico". In essa Marco Palasciano tratterà fra l’altro di viaggi immaginari, mondi misteriosi e giochi di parole da cui far scaturire lampi di illuminazione. Non mancheranno momenti di laboratorio ludico, affettivo, biografico e teatrale ai quali potranno partecipare tutte le persone presenti.

Ricordiamo che sarà sempre possibile inserirsi in "Ortelius Room", senza necessità di aver seguito le puntate precedenti. Per il programma completo vedi palasciania.blogspot.it.

Co. Sta.

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout