Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Il Real Grazzanise si prepara per il Campionato di Promozione (...)

Il Real Grazzanise si prepara per il Campionato di Promozione 2024/25

venerdì 9 agosto 2024, di redazione


Sta per cominciare la nuova stagione sportiva che vedrà il Real Grazzanise all’esordio nel campionato di Promozione.
La società guidata da Agostino Parente sta operando alacremente in tutti i settori, da quello societario, con l’entrata in qualità di Presidente Onorario di Eugenio Raimondo, amministratore del Centro Ricicli Materie con sede a Villa Literno, a quello organizzativo, con la conferma dei vecchi sponsor e l’adesione di nuovi, a quello tecnico.
Per quanto riguarda quest’ultimo aspetto i dirigenti, consapevoli delle maggiori difficoltà della Promozione, stanno lavorando per mettere a disposizione del tecnico Vincenzo Di Buono e dei collaboratori Luigi Caputo e Franco di Caprio un organico all’altezza. Al momento in cui scriviamo si contano ben 10 innesti in tutti i reparti, provenienti da esperienze di livello superiore. Questi i nomi: Aversano Luca, Cappuccio Mattia, D’Abrosca Giuseppe, Gondola Gaetano, Fischetti Salvatore, Marino Pasquale, Pipicelli Nicola, Puccinelli Francesco, Russo Giampaolo e Viscovo Cristian.

L’attività agonistica è veramente alle porte. Si comincia con la Coppa Campania di cui accludiamo il tabellone in allegato. Il primo turno eliminatorio vedrà il Real impegnato il 1° settembre a Mugnano e il 22 a Grazzanise contro il Neapolis.
Intanto è cominciata la preparazione sul nuovo impianto dello stadio Massaro, dopo il rifacimento del tappeto verde in fibra sintetica e il rinnovamento di spogliatoi e tribune con l’istallazione di sedili. Dopo un anno vissuto a Caiazzo i rossoblu tornano a casa.
Sono stati diramati anche i gironi del Campionato che inizierà il 7-8 settembre. In attesa del calendario ecco l’organico del girone A:

Come sempre seguiremo il cammino del Real Grazzanise e delle altre squadre del Basso Volturno.

Documenti allegati

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout