Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Accueil du site > Agenda > Riprende il progetto “I falò della Baronia”

Riprende il progetto “I falò della Baronia”

mardi 28 juillet 2020

Tornano gli appuntamenti de “I falò della Baronia”, progetto promosso dal Comune di Carife, in partenariato con i comuni di San Nicola Baronia e San Sossio Baronia ed è co-finanziato dal POC Campania 2014-2020.
Il Comune di San Nicola Baronia ospiterà, domenica 2 agosto, una “Passeggiata naturalistica sulle orme dei briganti” durante la quale si avrà l’occasione di scoprire i segreti di San Nicola in Salices e delle sue erbe officinali. L’inizio è previsto per le ore 9,30 con raduno in Piazza Libertà e arrivo presso l’area pic-nic “Bocche di Carife”. La lunghezza del percorso è di circa 7/8 km, la difficoltà media.
La partecipazione è gratuita ed è gradita la prenotazione. La giornata proseguirà con un intrattenimento musicale presso l’Anfiteatro delle Arti di San Nicola Baronia.

Répondre à cette brève


Suivre la vie du site RSS 2.0 | Plan du site | Espace privé | SPIP | squelette