12 aprile, di redazione
Sotto la direzione dell’arbitro Palumbo, della sezione di Nocera I., coadiuvato dagli assistenti Romano e Torraco, si è disputata allo stadio ‘Massaro’ la 32° partita del campionato di Eccellenza tra il Real Grazzanise e la Frattese. 5-1 il risultato finale che consente ai rossoblù di rimanere a un punto sopra la zona play out.
Ha aperto le marcature per i padroni di casa Varchetta, poi nel secondo tempo hanno segnato due volte Cestrone (una su rigore), Rako e Minicone. Oltre alle due reti (...)