Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > 1° Categoria, Il Real Grazzanise sempre più solo a punteggio pieno - Agg. (...)

1° Categoria, Il Real Grazzanise sempre più solo a punteggio pieno - Agg. Coppa Campania

domenica 10 dicembre 2023, di redazione


Il Real vince anche l’undicesima partita del campionato di Prima Categoria contro il Mondragone City in un incontro molto intenso giocato di sciabola anziché di fioretto. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, la capolista per confermare il suo primato e il Mondragone, secondo, per tentare un avvicinamento alla vetta.
Ne è scaturita una gara continuamente interrotta dal bravo arbitro N. Monetta, della sez. di Salerno, per i numerosissimi falli di gioco.
Il clima di tensione, comunque, non è sfociato in episodi gravi grazie al fair play di fondo delle due squadre.
La rete rossoblù è stata siglata dal solito A. Parente al 60°, alla quinta marcatura. Gli ospiti ce l’hanno messa tutta per pareggiare e c’erano anche riusciti al 71° ma la rete è stata annullata dall’arbitro per fallo in area. Anche nel recupero hanno avuto un paio di occasioni pericolose che non sono riusciti a sfruttare, compensate, proprio all’ultimo secondo, dalla mancata realizzazione di Monaco Di Monaco, a tu per tu col portiere avversario al termine di un’incursione in contropiede.
E’ la quarta partita consecutiva che il Real vince per 1-0 che gli consente, stasera, di aumentare di altri tre punti il vantaggio sulla seconda.

Tra le altre gare spicca il colpo di reni del Sacro Cuore che ha vinto per 4-1 contro il Cervus nell’anticipo di ieri. E’ sempre all’ultimo posto in classifica ma si avvicina a una lunghezza dall’Intercasertana, prevedibilmente sconfitta dall’Academy.
Sabato prossimo il Grazzanise sarà ospite del Carinola.

In Eccellenza il Castelvolturno è stato sconfitto per 30 dal Real Acerrana.

Per risultati e classifiche vedere qui

Agg. Coppa Campania: Il Real Grazzanise affronterà il Qualiano Calcio nei quarti il 20/12 e il 17/1

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout