Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > In vista i servizi veterinari a Brezza

In vista i servizi veterinari a Brezza

mercoledì 2 aprile 2014, di redazione


Grazzanise - Con la firma della lettera d’intenti tra il Dipartimento di Prevenzione e Comune di Grazzanise è stato compiuto un altro passo in avanti; sono state poste le basi di un nuovo grande obiettivo: “L’apertura dei servizi veterinari a Grazzanise presso il vecchio comando dei vigili urbani situato nella frazione Brezza “.
Obiettivo di rilievo che permetterà alla Frazione Brezza di avere un ruolo centrale nell’area dei Mazzoni . Le basi di questo importante risultato sono state poste grazie alla disponibilità e operatività della commissione straordinaria, presieduta dal Dr. Migliorelli, e del Dipartimento di Prevenzione Rappresentato dal Dr. Sperandeo Consalvo in qualità di Direttore e dal Dr. Pasquale Campanile in qualità di Direttore Area veterinaria .
Sicuramente ne trarranno grande giovamento tutta la collettività ma principalmente le aziende della filiera bufalina, volano motore dell’economia locale, che per la maggior parte delle necessità non dovranno più recarsi a Pignataro una volta aperta la struttura a Brezza.
In proposito registriamo una dichiarazione di Federico Conte, leader di Nuovi Orizzonti: “Personalmente, seguendo da vicino l’iter del progetto, esprimo grande soddisfazione per i passi da gigante che si stanno compiendo verso il raggiungimento del risultato. La commissione straordinaria è determinata a fare il possibile per rendere quanto prima un servizio alla collettività e in particolar modo alle aziende della filiera bufalina che sono elemento caratterizzante della nostra economia. Spero che quanto prima la Commissione Straordinaria e il Dipartimento di Prevenzione possano procedere all’estensione della convenzione stipulata lo scorso anno per l’apertura del distretto sanitario sul territorio comunale e rendere così operativi i servizi veterinari con il placet della Direzione Generale della Asl Caserta già acquisito.”

Co. Sta.

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout