Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > Un nuovo mezzo per la PM di S. Maria la Fossa

Un nuovo mezzo per la PM di S. Maria la Fossa

mercoledì 17 agosto 2011, di redazione


Santa Maria La Fossa – Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale ha dotato il comando i polizia locale di una autovettura nuova. Si tratta di una Subaru SH a trazione integrale. Un tipo di vettura che sta a metà tra l’auto e il fuoristrada, che potrà essere utilizzata dagli agenti di polizia municipale sia per i servizi da svolgersi nel centro abitato e sia per i controlli esterni.
Con questa ulteriore dotazione gli agenti Angelo de Domenico, Angelo Di Francesco al comando del maresciallo Giovanni Gaudiano potranno più agevolmente svolgere i loro compiti di sicurezza in favore dei cittadini. L’acquisto della Subaru si pone in linea con quella che è la ratio della legge che prescrive che i proventi dei verbali elevati agli automobilisti indisciplinati e poco rispettosi del codice della strada, siano reimpiegati proprio per l’acquisto di strumenti volti alla sicurezza stradale.
Con l’autovettura acquistata – ha dichiarato il sindaco Antonio Papa - abbiamo voluto dotare il Comando di polizia locale di un indispensabile strumento che, in modo particolare, potrà essere utilizzato fuori dal centro abitato, per un maggior controllo del territorio e per la sicurezza dei cittadini

Co. Sta.

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout