Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Spettacoli > Ripartono gli Italia Music Awards con la partecipazione di giovani (...)

Ripartono gli Italia Music Awards con la partecipazione di giovani locali

giovedì 10 maggio 2012, di redazione


Ripartono i prestigiosi premi per la musica made in Italy. Il primo Live on Stage della nuova edizione si terrà allo Skenè di Vitulazio (CE) il prossimo 11 maggio.

Italia Music Awards ogni anno premia le eccellenze musicali italiane rappresentate in otto categorie:
- Case Discografiche - Radio Network - Critici musicali - Scuole e Accademie di musica e canto
- Autori e Compositori - Studi di Registrazione - Associazioni Musicali e Culturali
- Nuovi Talenti Italiani (cantanti, cantautori e gruppi musicali emergenti).

Per i Nuovi Talenti, Italia Music Awards offre la possibilità di mettersi alla prova, di esibirsi davanti al grosso pubblico e di vivere la passione per la musica con dignità e professionalità, disponendo, anche per gli emergenti, di una macchina perfetta di produzione e di promozione alla stregua degli artisti già affermati.

Il General Manager di Italia Music Awards. Dott. Michele Ciliento, ha così dichiarato: "Italia Music Awards offre a tutti gli emergenti una concreta possibilità di mettersi alla prova con la convinzione di poterne accompagnare tanti alla popolarità e questa sarà la nostra più grande soddisfazione!"
Nel "Live on Stage" del prossimo 11 maggio allo Skenè si esibiranno 22 Nuovi Talenti gli stessi che hanno precedentemente superato le Audizioni Regionali al Centro Commerciale Campania di Caserta Sud. Questi i nomi dei ragazzi dell’ Associazione Contemporanea Scuola Musicale:
Raffaele D’Abrosca di Grazzanise (CE) che canterà RACCONTAMI di F. Renga una delle voci più celebri nel panorama italiano;
Mariachiara Giordano di Santa Maria La Fossa (CE) che si esibirà in PORTATI VIA dell’immensa Mina;
Romilda Paternuostro di Grazzanise (CE) che canta PER SEMPRE di Nina Zilli del Sanremo 2012 con il quale ha vinto un prestigioso premio che le permetterà di partecipare ad un concorso in America;
Chiara Vitina Mannillo di Grazzanise (CE) che canterà SONO SOLO PAROLE di Noemi,vincitrice di X-FACTOR;
Daniela Diana di Cancello ed Arnone (CE) COME IN OGNI ORA di Karima, una delle più talentuose cantanti uscite dal programma di Maria de Filippi, sempre accompagnati dall’immancabile maestra Mirella Schisano.
I ragazzi hanno studiato molto e sono pronti a questa nuova esperienza, di certo emozionati ma pronti a fare una bella figura sia per loro che per la scuola di musica grazzanisana.
Alla serata saranno presenti le Telecamere di Blu Italia circuito televisivo nazionale che conta 2000 repliche a settimana e con Blu Italia anche il suo nuovo volto Clelia Cicoria già Ragazza Copertina 2011. Inoltre Il Live dello Skenè si potrà riascoltare in streaming su www.radiomoving.it

Co. Sta.

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout