Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Attualità > Cavalcavia pericoloso: le richieste di Di Pasquale

Cavalcavia pericoloso: le richieste di Di Pasquale

Inoltrate in Provincia diverse segnalazioni e richieste di sopralluogo urgente

sabato 25 ottobre 2014, di Peppe Florio


CANCELLO ED ARNONE – Segnalazioni e richieste di sopralluogo affinché ci si attivi per risolvere la situazione in breve termine: portano la firma di Francesco Di Pasquale le segnalazioni di pericolosità del tratto Via Santa Maria a Cubito – cavalcavia (ex quadrivio). Sono numerosi i punti su cui Di Pasquale e altri cittadini insistono. Venendo da Grazzanise e volendo imboccare l’accesso per Cancello ed Arnone, ci si trova direttamente sulla corsia, senza accorgersi dei veicoli che vengono da sinistra. “Si chiede a codesta spettabile Provincia un sopralluogo urgente e quindi degli interventi necessari per mettere in sicurezza questo posto” scrive il richiedente.

Altri cittadini segnalano, sempre in questo luogo, la necessità di illuminare e rendere più facile l’accesso per Castel Volturno, venendo da Arnone o lato opposto, perché ritengono che lo spazio d’immissione nella corsia sia stretto. “Comunque è opportuno che questi svincoli sia resi più sicuri e facili da immettervi” sostiene Di Pasquale.

Tra le richieste, troneggia anche un sollecito per la risoluzione delle problematiche legate a via Santa Maria a Cubito, ovvero il ripristino del semaforo tra via Diaz e via Pagliuca, il taglio di erbe e piante per una maggiore visibilità e la realizzazione di un tratto di marciapiede.

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout