Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Istruzione > Viaggio nella memoria “L’unità d’Italia”

Viaggio nella memoria “L’unità d’Italia”

mercoledì 1 giugno 2011, di redazione


Grazzanise - Il 28 Maggio, alle ore 18,30, nell’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo “F. Gravante” di Grazzanise, le classi quinte della scuola primaria “Don L. Milani” di Grazzanise e “G. Falcone” di Santa Maria La Fossa, aderendo al Progetto “Piccoli artisti in scena”, hanno rappresentato lo spettacolo intitolato: “Viaggio nella memoria: l’Unità d’Italia”, in occasione del suo 150° anniversario.

In un’atmosfera di entusiasmo generale e di palpitante attesa, dopo i rituali saluti e ringraziamenti iniziali del Dirigente Scolastico, Dott.ssa Silvana Valletta, sempre disponibile a promuovere e caldeggiare efficacemente queste iniziative, i nostri ragazzi, adeguatamente preparati e scrupolosamente seguiti dagli insegnanti del progetto, hanno dato vita ad uno spettacolo godibilissimo costituito da scene di recitazione, canti e balli che hanno mandato in visibilio il pubblico presente e strappato più volte scroscianti applausi.
A fare cornice della “performance” teatrale una bellissima e apprezzatissima scenografia che ha dato un tocco di classe in più all’intera manifestazione, terminata, tra la soddisfazione generale, alle ore 21,00.

P.S.

In allegato la locandina della manifestazione con l’elenco completo di quanti vi hanno preso parte e hanno collaborato

Documenti allegati

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout