Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Il Lenza Club Brezza trionfa al Campionato Eccellenza

Il Lenza Club Brezza trionfa al Campionato Eccellenza

Il club finisce sui primi due gradini del podio e dedica la vittoria a Raffaele Montanaro

mercoledì 21 ottobre 2015


GRAZZANISE – Ci sono sport che, per conformazione, restano lontani dal grande pubblico; e, quasi come una diretta conseguenza, società sportive che, pur ottenendo enormi successi sul campo, non ottengono applausi e clamore al di fuori della loro cerchia. E’ il caso della pesca e del Lenza Club Brezza Colmic, la società fondata nella piccola frazione, che da anni colleziona successi, portando in alto il nome di Brezza e, quindi, quello del comune di Grazzanise.

Solo qualche settimana fa, infatti, la società ha visto il Campionato Eccellenza di pesca al colpo delle regioni Campania, Puglia e Molise (denominato Serie A6), conquistando i primi due gradini del podio. Sul gradino più alto la squadra A (Clemente Carlino, Francesco Sorrentino, Maurizio Conte e Vincenzo Gentile), seguita, al secondo posto, dalla squadra B (Piantiloso, Di Rienzo, D’Abrosca, Stano (Parente)). Un successo che non poteva non essere dedicato al compianto Raffaele Montanaro, amico e socio fondatore della società.

Il campionato si è svolto in diverse giornate e in location diverse, come il lago di San Giorgio la Molara (Benevento), l’oasi della diga dell’Alento (Salerno), il fiume Volturno a Capua e il lago di Liscione, in Molise. L’ultima gara, quella che ha visto trionfare i brezzani, si è svolta al lago di Bomba, in Abruzzo.

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout