Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Promozione: il S. Maria la Fossa si prepara per la nuova stagione

Promozione: il S. Maria la Fossa si prepara per la nuova stagione

Pubblicate le date della Coppa Italia Dilettanti

giovedì 11 agosto 2016, di redazione


Sono in via di definizione gli organici e i calendari dei prossimi campionati di calcio dilettanti. Anche quest’anno il S. Maria la Fossa parteciperà per la seconda volta al campionato di Promozione. Diverse sono le novità: innanzitutto c’è il cambio in panchina. Al posto di Gennaro Fischetti che così bene ha fatto nei due anni di permanenza alla guida dei gialloverdi, approdato alla Virtus Goti, arriva Francesco Coccellato dal Vitulazio salvatosi all’ultima giornata. Sarà dura emulare i successi di Fischetti ma il nuovo allenatore sembra abbastanza motivato.

Alcuni cambiamenti anche nell’organico dei giocatori. Notevole la partenza del forte Angelo Parente (13 gol lo scorso campionato) che va al S. Marco Evangelista in Prima Categoria. E poi Nicola Celio e Gennaro Monaco passati al Real Maceratese e Angelo Piantadosi passato alla Casertana.

La società di Roberto Martino e Lorenzo Parente (rispettivamente presidente e dir. sportivo) non è stata con le mani in mano e si è assicurata i servigi del portiere Marcello di Bartolomeo, del difensore Gaetano Avolio (ex serie B), del centrocampista Graziano Salzillo e dell’attaccante Salvatore Stellato (7 gol con la Maceratese).

C’è molta curiosità su questo organico rinnovato e sulla guida tecnica e ci auguriamo possa innanzitutto conseguire una veloce salvezza e poi, perché no?, qualcosa in più.

Intanto sono stati pubblicati i gironi e le date della Coppa Italia Dilettanti. La squadra mazzonara farà parte del girone 4 con il Quartograd (Promozione) che affronterà in casa il 7 settembre 2016 e il Casalnuovo (Eccellenza) che incontrerà fuori casa il 14 settembre.

Come al solito vi informeremo dei risultati sia di Coppa che di Campionato.

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout