Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cultura > “Visioni dallo Spazio” approda in strada

“Visioni dallo Spazio” approda in strada

Cambio di rotta: provare ad inserirsi nei luoghi di aggregazione esistenti

giovedì 20 dicembre 2018, di redazione


GRAZZANISE - Dopo l’esperienza di “ZERO, ovvero da un punto bisogna cominciare” dello scorso 14 dicembre e in virtù di alcune questioni ancora in fase di discussione con l’amministrazione comunale, il progetto socio-culturale “Visioni dallo spazio” ha deciso di effettuare un leggero cambio di rotta.
Per i prossimi eventi, infatti, saremo in strada, tra gli spazi di aggregazione già esistenti, per diffondere il nostro messaggio e provare ad avere suggerimenti e proposte su quello di cui il territorio potrebbe avere bisogno, o di cui sarebbe importante discutere. Almeno per il momento – e in attesa di discutere e magari chiarire alcune questioni con l’amministrazione – non utilizzeremo la struttura in uso al Centro Polivalente per Anziani e Pensionati, a cui vanno i nostri ringraziamenti per l’ospitalità dimostrataci durante i primi due incontri.
Pertanto, date le scosse e i ritardi causati da questo cambio di programma, l’evento che era previsto domani, 21 dicembre, non ci sarà. Ci vediamo domenica, 23 dicembre, per “Aperitivo Jukebox”, al bar Centrale dalle 18.00.
Sarà un momento di aggregazione molto leggero, in cui sarà possibile scegliere la musica che si vuole ascoltare e si potranno scrivere, su dei foglietti, le tematiche di cui dovremmo occuparci in futuro.

Co. Sta.

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout