
Un’altra valanga di gol segnati dal Real Grazzanise. A fare le spese della potenza di fuoco dei rossoblù è stato l’Atletico Sparanise nella 15° giornata del campionato di II Categoria che segna la fine del girone di andata. 7-0 il risultato finale per i locali.
E sono 50 le reti realizzate fino ad oggi dalla squadra del presidente G. Parente e appena 6 quelle subite. Hanno approfittato della ghiotta occasione i due bomber principali del Real, cioè il veterano Angelo Parente e il giovane Giovanni Raimondo i quali hanno realizzato una tripletta ciascuno. La settima rete è di Mauro Bosco, acquistato all’inizio del mercato invernale.
A. Parente consolida il proprio primato nella classifica cannonieri con 19 gol. Avanza all’ottavo posto G. Raimondo con 7 reti.
La classifica odierna non fa registrare cambiamenti. Le prime sei squadre, infatti, hanno tutte vinto con punteggi che non ammettono discussione.
Domenica 29 Gennaio 2023 allo stadio Massaro sarà di scena la corazzata Academy San Nicola che alla prima ebbe la meglio per 2-1. E’ l’occasione, non facile, per cercare di ricambiare.
Per risultati e classifica vedere
qui