Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Letizia a Baia Verde e Ischitella

Letizia a Baia Verde e Ischitella

domenica 21 marzo 2010, di redazione


Castelvolturno - Continua il tour elettorale della coalizione guidata dall’avvocato Ferdinando Letizia. Dopo la presentazione del programma presso il Cinema Bristol domenica 14 e il primo comizio elettorale in Piazza Machiavelli presso il Villaggio del Sole, domenica 21 Marzo i cittadini hanno potuto incontrare il candidato sindaco di LiberaMente, Città Normale, Alleanza di Centro, MpA e Udeur a Baia Verde in piazza Domenico Noviello e a Ischitella in Via Cilea.
Ancora una volta siamo qui per presentare ai cittadini la novità del nostro progetto – ha dichiarato Letizia - un progetto innovativo che è il risultato di un profondo desiderio di riscatto della società civile e dunque profondamente ancorato al territorio”. Il candidato sindaco si è poi soffermato sul programma amministrativo, citando in particolare due punti “Il risanamento ambientale, che deve passare - ha continuato Letizia - per una necessaria assunzione di responsabilità da parte di chi è imputabile dello scempio del nostro mare, risolvendo il problema a monte ovvero pretendendo il funzionamento dei depuratori e il rispetto delle norme ambientali per quanto attiene ai Regi Lagni e a tutti i canali di scolo a mare”.
Altro punto citato lo sviluppo economico: “L’economia è il motore della società, per rilanciarla dobbiamo ripristinare le fonti che la sostengono. Senza un mare pulito e una città dotata di servizi, non potremmo mai risolvere i problemi sociali che ci attanagliano. Per questo lavoreremo risolvendo i problemi sempre alla loro origine, sanare le ferite con un tampone non serve infatti a evitarle” ha concluso Letizia.
Altri comizi seguiranno in settimana, ha comunicato infine l’avvocato, in altre località del territorio, a partire da Pinetamare.

Co.sta.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout