Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Lettere in Redazione > Complimenti realizzazione sito

Complimenti realizzazione sito

mercoledì 3 ottobre 2007, di redazione


Torino, 02 ottobre 2007

Spett.le
Redazione GRAZZANISEonline.eu

è con vero piacere porvi le mie congratulazioni per la riuscita di questo sito. Se può rendere felici i vostri cuori, lo stesso entra a far parte di un processo di aggregazione con paesani che sono emigratati in ogni parte del modo. Ormai internet è diventato anche un mezzo virtuale di avvicinamento alla propria terra di origine.
Premesso questo, la mia domanda che porgo alla S.v. è quella se nei vostri progetti potrebbe rientare uno scambio di idee, informazioni, cultura, news e quant’altro da altre zone d’Italia (in questo caso da Torino).
Un esempio pratico è quello che se a Grazzanise si propone una gita da effettuare nel capoluogo piemontese per visitare il museo egizio, la mole antonelliana o il duomo dove viene esposta la sindone, con scambi di informazione potrei essere d’aiuto agli organizzatori per trovare un albergo, ristoranti pizzerie ecc.
Un’altro esempio pratico potrebbe essere quello del lavoro. Una ricerca di lavoro in questa città in base alle esigenze lavorative e professionali.
Insomma in parole povere un’aggregazione che viaggia come il Treno ad alta velocità sull’asse Torino-Grazzanise. Per quanto concerne lo scambio di idee mi riferisco in particolar modo a norme e leggi sull’ordinamento e la sicurezza pubblica, violazioni al codice della strada, passaporti, porto d’armi in genere ed eventuali ricorsi.
In attesa di una vostra valutazione porgo distinti saluti

Vincenzo Luigi PEZZERA
[pezzera69@libero.it]

====
Ringraziamo per le gentili parole e per i graditi suggerimenti.
Provvederemo a girare la lettera all’Associazione Culturale Tre Grazie, per prassi più interessata alle proposte avanzate.
La redazione

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout