Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > PD: concluso il tesseramento del circolo "N. Iotti"

PD: concluso il tesseramento del circolo "N. Iotti"

lunedì 5 dicembre 2011, di redazione


Grazzanise - Si è conclusa la delicata fase del tesseramento al Partito Democratico nel circolo di Grazzanise e posso esprimere la mia totale soddisfazione per il successo, senza precedenti, ottenuto dall’azione promotrice svolta dal coordinamento del circolo; infatti, quest’anno, abbiamo raddoppiato il numero delle adesioni al partito raggiungendo quota 66 iscritti, a cui bisogna sommare ulteriori 14 adesioni ai Giovani Democratici, i quali possono attivamente partecipare alla vita del partito con una loro rappresentanza nel Coordinamento di Circolo.

Il successo ottenuto, a mio modesto avviso, è ascrivibile a vari fattori tra i quali, sicuramente, l’importante incontro tra i coordinatori di circolo del nuovo collegio elettorale, ancorché non ancora definito, organizzato dal nostro circolo, in cui si è discusso ampiamente delle problematiche dei nostri territori, che ha creato l’occasione per far conoscere agli elettori il nostro pensiero, i nostri ideali, le nostre proposte, le nostre soluzioni sempre nel rispetto delle istituzioni e dei ruoli.

Ulteriore iniziativa, ancora in corso, curata dal Prof. Raffaele Raimondo, cui esprimo il mio ringraziamento per il fattivo impegno partitico che lo contraddistingue sempre, è l’elaborazione del questionario rivolto ai nostri concittadini al fine di farsi interprete delle loro aspettative dalla politica.
Certamente ha contribuito al successo anche il Segretario Provinciale del Partito Democratico, Avv. Dario Abbate, che avrà prodotto una propria e diretta azione di sensibilizzazione per l’avvicinamento al partito, onorando egregiamente il ruolo che ricopre.

Concludo con l’auspicio di riuscire a svolgere, unitamente a tutti gli iscritti e alla Direzione Provinciale del Partito, interessanti e produttive iniziative politiche che possano divenire punto di riferimento e di discussione.

Il Coordinatore
Roberto Cosimo Parente

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout