Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > Incendio in Via S. Leucio

Incendio in Via S. Leucio

Domato dai Carabinieri della Stazione di Grazzanise

mercoledì 10 novembre 2010, di Luigi Pezzera


GRAZZANISE - Chi ha visto o sentito gli uomini dell’Arma dei Carabinieri di Grazzanise partire di gran fretta dai locali di via Sambuco ieri mattina, ha sicuramente pensato all’ennesima operazione anti-criminalità organizzata; e invece la compatta e competente squadra diretta dal Comandante Baldassarre Nero e dai M.lli Luigi De Santis e Gianluca Pati nella mattinata di ieri è intervenuta in via S. Leucio presso l’abitazione della famiglia P., dove fra l’altro vi era una persona allettata, da anni in coma vegetativo, dove si era sviluppato un incendio di grosse dimensioni, partito forse da una cucina a gas, alimentata da un bombolone gpl situato poco distante dalle fiamme.
I Carabinieri locali, allertati da alcuni vicini, intervenivano prontamente con tutti gli uomini (in servizio in quel momento e anche quelli presenti nei locali della stazione CC) e con alcuni mezzi di fortuna riuscivano a contenere l’incendio in attesa dei Vigili del Fuoco e, cosa più importante, riuscivano tra l’altro a far ripristinare la fornitura di energia elettrica ai macchinari che tenevano in vita la persona in stato di coma.
Provvidenziale, anche secondo i medici, l’intervento dei Carabinieri che hanno ripristinato l’alimentazione elettrica dei macchinari e hanno fatto si che si evitasse il peggio.
Ancora un successo per gli uomini dell’Arma dei Carabinieri – Stazione di Grazzanise, in prima linea sia in indagini delicate e complesse e sia in rapidi interventi a sostegno della cittadinanza grazzanisana.

Luigi Pezzera

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout