Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Il Real è di rigore

Il Real è di rigore

Gara sospesa tra BGS San Marco e Compr. Qualianese

domenica 11 marzo 2012, di redazione


Con un rigore trasformato dal suo cannoniere Raimondo il Real è tornato da S. Cipriano con tre punti pesanti viste le concomitanti sconfitte di Capua e Mondragone e il pareggio del Teverola.
La vittoria nella 21° giornata del Girone A di prima Categoria fa risalire i rossoblù in una posizione più consona alle loro forze appaiando al sesto posto proprio il Teverola e posizionandosi a tre punti dalla quinta posizione. Se solo il Real riuscisse a dare più continuità alle sue prestazioni potrebbe veramente inserirsi nelle zone nobili della classifica.
Mancano nove giornate al termine del campionato, in palio ci sono ancora ventisette punti. Tutto è possibile e non è peccato di presunzione aspirare al quarto posto occupato attualmente da un Mondragone che mostra segni di stanchezza. La squadra domitia, tra l’altro riceverà il Grazzanise nell’ultima giornata, e nel frattempo i rossoblù dovranno affrontare in casa il Compr. Mariglianese e il Teverola e fuori casa il Capua e la Virtus Caiazzo, per limitarci alle maggiori formazioni del girone.

Nella parte bassa della classifica la lotta è acerrima. La Fiorente Sparanise, battendo l’Arpaia le ha ceduto l’ultima posizione mentre l’Airola, con la vittoria sul Mondragone, sembra aver lasciato le sabbie mobili in cui si trovava a meno di nuove ricadute. Sabbie mobili in cui si trova il Calcio Europa nonostante il pareggio contro il C. Mariglianese.
In testa registriamo la sospensione della gara tra BGS San Marco Ev. e C. Qualianese. Sempre più saldamente al secondo posto la Virtus Caiazzo che si è prontamente rifatta della sconfitta subita ai rigori nella finale di Coppa Campania contro il Miranda. Ne ha fatto le spese il Dugenta.

Per quanto riguarda il Volley, ennesima sconfitta per l’ASD Massaro in Prima Divisione contro la Polisportiva Pignataro mentre nella Serie D del Calcio a 5 il S. Martino Brezza ha battuto la Virtus Mondragone.

Per risultati e classifiche vedere qui

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout