Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Un comunicato di LiberaMente sulla situazione politica a CastelVolturno

Un comunicato di LiberaMente sulla situazione politica a CastelVolturno

sabato 1 dicembre 2007, di redazione


“La situazione politica di Castel Volturno è diventata ormai davvero preoccupante. Il protrarsi della nomina della Giunta comunale non può che far male alla nostra città. La mancanza di decisività, di operatività aiuta Castel Volturno a fare soltanto passi indietro e non a rilanciarsi come invece questa città meriterebbe. Anche un solo giorno perso senza alcuna decisione, è un giorno di regresso. La nostra città non merita tutto questo.

Noi di LiberaMente - dichiarano i fondatori - non condividiamo la lentezza delle dinamiche politiche, il walzer dei nomi, e soprattutto che a decidere siano sempre forze esterne a chi amministra: i “compitini” a noi non interessano. Questa città è ricca di gente qualificata che non necessariamente è apparentata con famiglie importanti e decisive come i Coppola e simili. Scegliamo tra queste personalità i nuovi assessori, diamo fiducia alla novità. Non tiriamoci ancora la zappa sui piedi”.

“Lo stesso discorso vale per tutti quei personaggi che continuano con il classico tira e molla, senza esser chiari, senza dire una volta e per tutte quello che vogliono fare e dove vogliono stare. Questo non prendere una posizione serve soltanto a danneggiare ulteriormente una città che ha problemi molto più urgenti da affrontare”.

Con questo messaggio invitiamo l’amministrazione comunale a essere più chiara e rapida nelle proprie decisioni: già troppo tempo è passato per questa verifica di maggioranza, troviamo le soluzioni giuste e adeguate in fretta.

Fonte: Comunicato dell’Uffico di Presidenza di LiberaMente

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout