Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > La Free Minds Grazzanise incappa in una sconfitta all’esordio

La Free Minds Grazzanise incappa in una sconfitta all’esordio

venerdì 30 novembre 2012, di redazione


Grazzanise - Nulla da fare per la Free Minds Basket Grazzanise, che deve alzare bandiera bianca nella prima giornata del Campionato UISP. Una sconfitta che fa male, perché maturata troppo presto ed a nulla è servito l’ottimo primo quarto.
La partenza sparata dei padroni di casa sorprende la squadra casertana dei “Supersonics” che faticano ad entrare in partita.
Il primo quarto si chiude 17 a 8 dopo un parziale di 14 a 0 per la squadra di casa. La svolta della partita è nel terzo periodo, quando la squadra casertana inizia a fare canestro grazie a un pressing totale che consente di recuperare una valanga di palloni. Grazzanise prova a rientrare, ma ogni qualvolta si avvicina, arrivano le triple della squadra ospite.
Per i padroni di casa, non resta altro che archiviare questa brutta sconfitta e guardare avanti cercando di migliorare già dalla prossima partita di mercoledì 5 dicembre a Caserta contro la squadra di Briano.

Antonio Petrella

Tabellino:

Free Minds Grazzanise - Caserta SuperSonics 44-58 (17-8, 32-27; 36-41)

FREE MINDS: Mannillo 3, Bertone 16, Negro 2, Petrella F., Petrella A. 5, Petrella M., Pezzera , Tescione 7, Natale, Autieri 14.

SONICS: Pellegrino 4, Mondini G. 10, Padula E. 5, Aita, Mondini M. 14, Gionti, Di Matteo 11, D’Orta 4, D’Auria 4, Padula F. 3, Bernardo 3.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout