Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > La campagna elettorale entra nel vivo: Campi Stellati e PD i più (...)

La campagna elettorale entra nel vivo: Campi Stellati e PD i più attivi

sabato 9 febbraio 2013, di redazione


Grazzanise - Sul fronte locale la campagna elettorale vede un certo attivismo al momento solo da parte di Campi Stellati, che ha proposto una manifestazione in piazza mercoledì scorso intorno al candidato Domenico D’Elena, e del Partito Democratico (un incontro con Pina Picierno a Brezza venerdì scorso e l’incontro di domani domenica con i candidati al Parlamento Rosaria Capacchione, Lucia Esposito, Camilla Sgambato, Stefano Graziano).
Sul prossimo appuntamento elettorale il delegato all’organizzazione della campagna elettorale del circolo ’N. Iotti’, Pasquale Raimondo, ci ha inviato la seguente dichiarazione:
"Sono sicuro che i Grazzanisani con la loro maturità politica premieranno il Pd. I candidati che ci faranno visita sono persone politicamente legate a Grazzanise e lo hanno già ripetutamente dimostrato. Lucia Esposito, Camilla Sgambato e Stefano Graziano, per precedenti rapporti con la sezione locale, hanno sempre dimostrato sensibilità verso il nostro territorio e meritano il nostro consenso. Non fosse solo per il fatto che negli ultimi anni siamo stati spettatori di una politica distruttiva del PDL che nonostante una maggioranza bulgara, non’è riuscita a produrre nulla di buono e dove il profilo della “vittima economica” era sempre la stessa: gli operai e i dipendenti.
Ai miei compaesani dico: c’è bisogno di una politica che guardi con rispetto ai temi dell’occupazione e alle classi deboli - basta con la protezione dei ricchi. Oggi più che mai trovo una frase di Berlinguer di estrema attualità: " Ci si salva e si va avanti se si agisce insieme e non solo uno per uno".
Facciamo in modo che il Partito Democratico possa governare l’Italia – votiamo compatti il Partito democratico"

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout