Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Calcio, si ricomincia. Il S. Maria la Fossa si prepara al torneo di Prima (...)

Calcio, si ricomincia. Il S. Maria la Fossa si prepara al torneo di Prima Categoria

sabato 6 settembre 2014, di redazione


S. MARIA LA FOSSA - Lo sport è bello anche per questo, perché non c’è niente di certo e di definitivo. Un traguardo raggiunto diventa subito una nuova base di partenza. Ci si deve mettere continuamente in gioco, porsi nuovi obiettivi. Quello che si è conquistato in precedenza vale solo per gli annali, non assicura per la stagione successiva.
La vittoria nel campionato di II Categoria, arrisa al S. Maria la Fossa, è ormai archiviata. Ora si pensa alla nuova avventura nella categoria superiore, consapevoli delle proprie capacità e possibilità ma con l’umiltà che ci vuole quando si intraprende un nuovo progetto.
Martedì 9 settembre inizia la preparazione in vista del campionato che comincerà ai primi di ottobre. Tutto è pronto e il rientro è stato festeggiato con una cena sociale, con la coppa di primi della classe in bella evidenza.
Si parte con i punti fermi di società e parco giocatori che tanto bene hanno fatto nella passata stagione, dal presidente R. Martino al D.S. L. Parente, al segretario G. Papa e agli altri dirigenti; ai giocatori tutti che con il loro impegno hanno consentito a due di loro, A. Parente (capocannoniere) e M. Raimondo, di mettersi in evidenza; e anche all’amministrazione comunale, in primis l’assessore N. Minolfi, che ha supportato la società.
Con queste premesse non è vietato sognare un nuovo campionato da protagonisti.

frates

Foto riprese da Facebook

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout