Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > Arrestati tre rumeni al centro ’Campania’

Arrestati tre rumeni al centro ’Campania’

lunedì 6 ottobre 2014, di redazione


In Marcianise (CE) i Carabinieri della locale stazione unitamente a quelli della Compagnia di Intervento Operativo del 10° Battaglione “Campania”, hanno arrestato i cittadini rumeni Agache Ionut, cl. 1987 e Cucuruzan Vasile, cl. 1996 entrambi residenti ad Eboli (SA), unitamente a Andreias Marius Sebastian, cl. 1991, residente a Campagna (SA).
I tre sono stati bloccati a seguito della segnalazione del personale preposto alla vigilanza, nell’area adibita a parcheggio esterno del centro commerciale “Campania”.
Nel corso della successiva perquisizione veicolare a carico dei rumeni, inoltre, sono stati rinvenuti diversi capi di abbigliamento - per un valore complessivo di circa 500,00 euro. La refurtiva, era stata asportata da tre di versi punti vendita del suddetto centro, previa effrazione del sistema antitaccheggio e per il tramite di zaini appositamente “schermati”.
La refurtiva recuperata è stata restituita ai legittimi proprietari. Gli arrestati, invece, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della stazione di Marcianise in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.

Co. Sta.

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout