Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > Un camion sprofonda nelle fogne

Un camion sprofonda nelle fogne

venerdì 6 giugno 2008, di redazione


Grazzanise - E’ rimasta bloccata per circa due ore e mezza, questo pomeriggio, la SP 333 alla periferia del paese in direzione S. Maria la Fossa, poco prima dell’incrocio per Brezza a causa di un mezzo pesante sprofondato nel canale fognario che corre parallelo alla suddetta strada.
Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per rimettere in piedi il camion. L’autista lo aveva parcheggiato, infatti, forse per fermarsi un attimo al bar vicino. La copertura del canale non ha resistito al peso eccessivo e ha ceduto provocando lo sprofondamento del mezzo che si è inclinato su un fianco. L’intervento dei vigili, con il concorso anche di mezzi privati, è riuscito a riportare il camion sulla sede stradale.
Adesso è rimasto lo squarcio per almeno cinque metri. Non è la prima volta che accade un fatto del genere. Recentemente, poco più avanti, avvenne un cedimento simile sotto il peso di un altro mezzo. Spesso questi camion parcheggiano lì dove dovrebbe esserci un marciapiedi. I numerosi cittadini presenti hanno constatato con meraviglia l’aspetto della copertura franata che come si può vedere dalle foto appare povera di cemento e di ferro.

frates

Portfolio

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout