Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Multimedia > In linea il nuovo sito del Comune di Grazzanise

In linea il nuovo sito del Comune di Grazzanise

giovedì 24 aprile 2014, di redazione


Grazzanise - Da alcuni giorni ha fatto la sua comparsa nella Rete il nuovo sito istituzionale del Comune. Per chi volesse dare un’occhiata questo è l’indirizzo: www.comunedigrazzanise.org . Come si può osservare, al momento si tratta di un involucro vuoto che deve essere riempito di contenuti. A parte pochi adattamenti, il sito ci pare una piattaforma standard con menu che riguardano l’amministrazione, la pubblicazione di atti e documenti, servizi alle imprese e al cittadino, la linea diretta con l’ente, le notizie sul comune, le strutture esistenti.
La home page, dominata da una grande fotografia aerea del centro abitato, contiene una geolocalizzazione, informazioni meteo, un notiziario della Regione e link alla Regione stessa, alla Provincia e all’Unione dei Comuni.
Come dicevamo, il sito è ancora vuoto di contenuti. Diventerà uno strumento efficace di servizio al cittadino? Ci auguriamo di sì sperando che questo indirizzo, comunedigrazzanise.org, diventi di uso comune e soprattutto definitivo perché al momento i motori di ricerca ci restituiscono diversi risultati.

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout