Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Comunali: Campi stellati in piazza il 26 ottobre

Comunali: Campi stellati in piazza il 26 ottobre

Oltre al classico comizio, previsto l’intervento dei Cavalieri dell’Ordine dei Santi Pietro e Paolo

domenica 12 ottobre 2014, di Peppe Florio


GRAZZANISE – E’ con una manifestazione, in programma per il prossimo 26 ottobre, che “Campi stellati” si prepara al rush finale in vista delle prossime elezioni, che, come commentano dal gruppo, si avvicinano “in un clima di angoscia e sfiducia generale”. Il gruppo guidato da Domenico D’Elena (nella foto a destra) rinnova quindi la tradizione dell’evento autunnale, per far partire dalla piazza proposte ed iniziative da intraprendere per il futuro del territorio. Una manifestazione che, però, questa volta sembra prospettarsi più “pop” rispetto ai precedenti di “Campi stellati”, e in cui sarà dato meno spazio del solito al comizio e più spazio alle altre iniziative in programma.

Un programma comunque complesso quello del 26 ottobre, che partirà alle 16.30 presso il monumento ai caduti, dove i Cavalieri dell’Ordine dei Santi Pietro e Paolo deporranno una corona di fiori. Alle 17, in piazza Emiliana, il principe dell’ordine distribuirà piccoli doni ai bambini, prima di recarsi in chiesa per la celebrazione. Alle 18.30, invece, inizierà un breve comizio, cui seguirà, alle 19, un buffet.

In ogni caso, potrebbe essere l’occasione per conoscere qualcosa in più del Di Resta e Nobileprogramma elettorale, su cui “Campi stellati” sta lavorando già da tempo, e sui nomi degli altri candidati. Per il momento, oltre a D’Elena e al suo delfino politico, Raffaele Di Resta, sono stati confermati i nomi di Gerarda Nobile, Luigi Parente, Stefano Raimondo e Giovanni Fusco. Nella scelta dei candidati sono stati automaticamente esclusi tutti coloro che sono stati in consiglio comunali, in maggioranza o minoranza, negli ultimi 14 anni.

Parente - Raimondo - Fusco

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout