Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > 10° edizione del Monte>Wave. Aperte le iscrizioni

10° edizione del Monte>Wave. Aperte le iscrizioni

venerdì 17 giugno 2016, di redazione


Per il decimo anno consecutivo riparte la macchina organizzativa del Monte>Wave, rassegna di musica indipendente a Pignataro Maggiore (Caserta), organizzata dall’Associazione Culturale “La Città del Sole” dall’ormai lontano 2007. Il 15 giugno sono infatti partite le iscrizioni delle band indipendenti che verranno selezionate dallo staff dell’associazione e che andranno a completare il cartellone del Monte>Wave 2016 in apertura ad ospiti di caratura nazionale che saranno annunciati nelle prossime settimane (‘A67, Riccardo Sinigallia, Giorgio Canali&Rossofuoco, Diaframma, RFC gli ospiti delle passate edizioni).
Per iscriversi basta inviare all’indirizzo posta@lacittadelsole.eu entro la data di scadenza tutto il materiale biografico, audio e/o video (anche in forma di link web) relativo al progetto musicale che si propone. Le iscrizioni scadranno il prossimo 5 agosto ed è prevista una quota simbolica di solidarietà di venti euro a band (il pagamento esclusivamente per le band selezionate, l’iscrizione è assolutamente gratuita) con il solo scopo di contribuire in maniera minima a coprire le ingenti spese di un festival che vuole e riesce a resistere in un territorio difficile ed è diventato un caposaldo della musica indipendente in tutta la provincia.
L’unica rassegna di musica indipendente di tutta la provincia di Caserta si terrà, come ogni anno, ai primi di settembre nello splendido scenario di Monte Oliveto a Pignataro Maggiore, in cui andrà in scena la decima edizione della rassegna. Proprio in occasione dell’anniversario, "La Città del Sole" sta organizzando un’edizione del Monte>Wave di livello ancora maggiore rispetto agli scorsi anni e nel corso delle prossime settimane verranno annunciati i dettagli del festival.

Co. Sta.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout